mercoledì 22 agosto 2012

[my tastes] 29° & 30° Giorno 30 Giorni Anime e Manga - Acalia Edition!

Giorno 29 - Scrivi la tua data di nascita con dei personaggi di anime e manga

Qui passo, perché non ho mai imparato a fare i rebus e l'unica cosa delle tre (giorno, mese, anno) che saprei mettere è il mese (Nana=7=Luglio). Un'altra volta vi dico la data precisa èè

Giorno 30 - L'ultimo manga che hai letto e l'ultimo anime che hai visto

Manga, Saezuru Tori wa Habatakanai, di cui domani parlerò a modo è.é

Anime, il nono episodio di AnoHana: sto aspettando di essere dell'umore zen per vedere il decimo, ma vista l'allegria e l'atmosfera gaia dell'anime (...)
(...)
(...)
... diciamo che non è l'impresa più facile del mondo. Ma ce la farò è_é Sicuro come l'oro che vedrò la fine di quell'anime, qualunque essa sia è_é


E con questo finisce il meme <3 E' la prima volta che porto a termine un 30 giorni °_° Finora il mio massimo era stato quello di Sherlock su tumblr, che era da dieci e quindi molto più veloce.
D'altronde la versione base di questo (compilato da claclina) è stata una delle prime cose che ho trovato su blogger, e che mi ha anche dato la spinta per decidere di esplorare questa piattaforma: il risultato del tutto ce lo avete sotto gli occhi, quindi sono veramente contenta del risultato! ^O^
Grazie mille anche ad Acalia per essersi inventata questa versione aggiornata!

*parte il karaoke di We are the Champions*




4 commenti:

  1. Ano Hana lo sento nominare spesso.. prima o poi lo devo vedere.. magari anche io devo recuperare un po' di umore zen prima di cominciare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, pure io l'ho visto principalmente perché a) ne sentivo parlare in continuazione e sembrava una di quelle cose-famose-e-pure-interessanti, b) aveva il genere di trama che m'intriga (sì, amo il drammatico, ognuno ha le sue).
      A me per ora piace, è triste e dramatico come tutti ripetono, però appunto se sai a cosa vai incontro secondo me può benissimo piacere ^^

      Elimina
  2. Sono stata molto contenta del successo dell'inziativa, è bello vedere tante persone appassionate (e con gusti diversi) partecipare ^^
    AnoHana devo recuperarlo anche io, è che temo di trovarlo un pelino troppo precostruito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è stato proprio un successo! ^____^

      Su AnoHana guarda, ci sono effettivamente varie uscite classiche, col genere di cose che per l'appunto sai già coem andranno, ma poi *in sé* almeno nei primi nove episodi non è scontato come uno si potrebbe aspettare o ptrebbe temere èuè

      Elimina